**logo sotto bigliettiUn LARP massivo fantasy il cui prossimo evento si terrà nel meraviglioso Parco di Vulci (VT) dal 28 Aprile al 1 Maggio 2023,
Libertà e immersività saranno al centro dell’esperienza, in un’atmosfera che scaturirà dall’interpretazione di ogni singolo giocatore.
Conquista la gloria. Diventa leggenda.

 

EVENTO

All’interno di una suggestiva location naturalistica, circondato da imponenti scenografie,
potrai combattere in nome di un ideale o farti trasportare da musiche e spettacoli che ti condurranno in uno straordinario mondo fantasy.

AMBIENTAZIONE

Lascia che le storie che hai sempre immaginato diventino reali. Vivi e assapora le emozioni di un’avventura coinvolgente e appassionante, in una trascinante spirale che ti renderà il protagonista di un racconto che plasmerai con le tue scelte!

REGOLAMENTO

Un regolamento asciutto ed equilibrato è il primo tassello per creare un evento che lasci pieno spazio alle azioni dei giocatori, in modo che il roleplay diventi l’epicentro di ogni scossa emotiva che si propagherà attimo dopo attimo.

Guarda il video del nostro evento di Giugno qui sotto e naviga le pagine del nostro sito per scoprire ogni dettaglio. 

Le Fazioni

Antica Via

Nel rapporto primordiale tra preda e predatore, riverbera quell’equilibrio del Tutto che ogni membro dell’Antica Via istintivamente ricerca e favorisce. Istinto che diviene la chiave per osare ed andare oltre i propri limiti in una spinta in avanti, obiettivo dopo obiettivo.

Astonia

Consapevole della potenza della volontà scolpita nella libera espressione di qualsiasi Credo, dal Dio del Tutto al Dio Denaro, ogni eroe di Astonia forgia il proprio destino nel fuoco delle ambizioni e dell’indipendenza.

Chimera

Il dominio è il fulcro per arrivare ai propri scopi, qualunque essi siano. In questa visione, il fine giustifica i mezzi: che sia con la spada o attraverso l’arte della manipolazione, le Chimere agiscono per mostrare la superiorità e imporre il proprio volere.

Sacra Alleanza

Non conta l’adorare la Luce oppure l’Oscurità, è degno di gloria colui che costruisce l’esistenza sui propri princìpi morali, innalzando il vessillo dei dogmi per erigere un Ordine autorevole e duraturo.